Michela Andreozzi porta sul palco del Garage “Maledetto Peter Pan”

Di il 24 Novembre 2016

 

Sabato alle 21 e domenica alle 17 l’attrice Michela Andreozzi calcherà il palco del Teatro Garage portando in scena “Maledetto Peter Pan” con la regia di Massimo Vado.

 

Presso la Sala Diana del Teatro la Andreozzi interpreterà da sola 20 personaggi diversi raccontando tutte le fasi dell’elaborazione del lutto derivante dal tradimento del compagno impossessato dalla sindrome di Peter Pan che colpisce buona parte degli uomini di mezza età.

 

Michela Andreozzi, attrice, sceneggiatrice e regista, racconta la depressione, il confronto con parenti ed amici, la consolazione che può trovare in un altro uomo e l’autoflagellazione, in una commedia esilarante che affronta una tematica universale in modo non scontato. Uno spettacolo che permette di riflettere divertendosi.

 

 

Il prezzo del biglietto è di 12,00 € intero e 9,00 € ridotto.

Le prevendite si effettuano presso l’Ufficio del Teatro Garage (Via Casoni, 5-3 B) da lunedì a giovedì dalle ore 15 alle 18.

 

 

Per maggiori informazioni chiamare il numero 010.511447 o rivolgersi all’indirizzo mail info@teatrogarage.it

 

 

C.S.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Alessia Spinola. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento