L’orchestra del Carlo Felice al Teatro Verdi in un concerto per i terremotati

Di il 21 Settembre 2016

Una serata che unisce musica e beneficenza. Giovedì 29 settembre alle 21 presso il Teatro Verdi di Sestri Ponente, si svolgerà il Concerto Sinfonico con l’Orchestra del Teatro Carlo Felice diretta dal Maestro Andrea Battistoni a favore della ricostruzione delle zone terremotate. Battistoni, che inaugurerà il 7 ottobre la stagione sinfonica del lirico genovese, è considerato  uno dei più talentuosi e coinvolgenti tra i giovani direttori del panorama internazionale, dal 2013 è Primo Direttore Ospite del Teatro Carlo Felice e dal 2010 al 2013 ha ricoperto lo stesso incarico anche per il Teatro Regio di Parma.

In apertura di programma verrà eseguito l’Adagio per archi di Samuel Barber, seguito dalla St. Paul’s Suite di Gustav Holst e, in chiusura, la Serenata op. 48 di Pëtr Il’ič Čajkovskij.

I biglietti, a posto unico da 10 a 50 euro, saranno in vendita presso la biglietteria del Teatro Carlo Felice, Teatro Verdi di Sestri Ponente e da Giglio Bagnara, Via Sestri 46; il ricavato dell’incasso sarà devoluto alla Protezione Civile per la ricostruzione delle  zone terremotate del centro Italia.

 

 

 

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Alessia Spinola. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento