- La Wolfsoniana inaugura “La Cristalleria Nason & Moretti – Il vetro da tavola dal Déco al Compasso d’Oro”
- “FEF”: martedì 19 e mercoledì 20 due spettacoli sulla maternità in Sala Mercato e al Duse
- 28° Giornata Nazionale della Colletta Alimentare: raccolte in Liguria 237 tonnellate di cibo
- “Mastroianni 100”: cinema Ariston celebra il centenario dell’attore con i suoi grandi successi
- Al Ducale inaugura la mostra “Argo” di Paolo Bufalini: resterà aperta al pubblico fino al 5 dicembre
- Questo evento è passato.
Il rapper GHALI in concerto al Crazy Bull
23 Settembre 2016 @ 10:00 pm - 11:55 pm
15EuroGhali, la nuova stella in ascesa del rap italiano, sarà al Crazy Bull di Sampierdarena per un evento imperdibile per tutti gli amanti del genere. Dopo aver calcato i palchi di tutta Italia con numerosi sold out, il “Wily Wily Summer Tour” di Ghali arriva anche a Genova, data conclusiva di un tour iniziato lo scorso giugno. Rapper milanese di origini tunisine, a soli 23 anni si è già guadagnato la stima del collega Fedez, ha già diviso il palco con rapper del calibro di Salmo e Dargen D’Amico e i suoi video su YouTube superano i 10 milioni di visualizzazioni. Proprio al Crazy Bull terminerà il tour estivo che lo ha portato sui palchi di tutta Italia per presentare il nuovo singolo “Wily Wily”, uscito lo scorso 10 maggio e prodotto dal deejay e beat maker italiano Charlie Charles.
INGRESSO 15 euro con consumazione
INFO 010 4694923,info@crazybullgenova.it
Approfondimenti:
Nato il 21 maggio 1993 a Milano da genitori di origini tunisine, Ghali dimostra ben presto una spiccata passione per la musica, tanto che nel 2011 fonda insieme agli amiciMaite, Fawzy ed Er Nyah il gruppo Troupe d’Elite. Con loro realizza un video che suscita la curiosità di Fedez. Nello stesso anno viene pubblicato il primo singolo “Non capisco una mazza”, che riceve pochi consensi e tante critiche, al punto che viene posticipata e poi congelata l’uscita dell’Ep in progetto.
Nel 2015 inizia la carriera da solista e pubblica il singolo “Optional”, in collaborazione con il produttore Charlie Charles, con il quale aveva già collaborato in passato per il singolo “Tupac e Biggie”. La mossa si rivela vincente, il pubblico risponde bene e i due decidono di pubblicare un secondo singolo “Cazzo Mene”che in meno di un anno raggiunge il milione di visualizzazioni su YouTube.
Sempre nel 2015 pubblica due singoli: “Mamma”, insieme all’ex membro dei Toupe d’Elite Fawzy, girato in Tunisia dal regista Alessandro Murdaca, e “Voci” con Charlie Charles e Michel. A ottobre pubblica “Non lo so” in collaborazione con il rapper ligure Izi e con la produzione di Chris Nolan, e i mesi dopo “Sempre Me” e “Marijuana”, singoli prodotti da Charlie Charles che consacrano il rapper milanese come una delle nuove rivelazioni nel panorama rap italiano.