- La Wolfsoniana inaugura “La Cristalleria Nason & Moretti – Il vetro da tavola dal Déco al Compasso d’Oro”
- “FEF”: martedì 19 e mercoledì 20 due spettacoli sulla maternità in Sala Mercato e al Duse
- 28° Giornata Nazionale della Colletta Alimentare: raccolte in Liguria 237 tonnellate di cibo
- “Mastroianni 100”: cinema Ariston celebra il centenario dell’attore con i suoi grandi successi
- Al Ducale inaugura la mostra “Argo” di Paolo Bufalini: resterà aperta al pubblico fino al 5 dicembre
- Questo evento è passato.
Al cinema Corallo HEART OF A DOG: un film di Laurie Anderson
13 Settembre 2016
8Euro - 10EuroSolo il 13 e 14 settembre il film dedicato al marito Lou Reed accolto da applausi e commozione alla scorsa Mostra del Cinema di Venezia
MARTEDI 13/09 | ORARI: 17.00 – 18.45 – 21.00
Il lungometraggio che ha incantato e commosso la stampa all’ultima Mostra del Cinema di Venezia è pronto ad approdare sugli schermi del Cinema Corallo. Un viaggio intimo e delicato in compagnia dell’amata cagnetta Lolabelle, una riflessione multimediale sul significato della memoria, della perdita e dell’amore.
Accolto da applausi e commozione alla scorsa Mostra del Cinema di Venezia sarà nelle sale italiane solo per due giorni, il 13 e 14 settembre. Inframmezzando una personalissima narrazione e originali composizioni di violino, animazione disegnata a mano, filmini di famiglia in 8 millimetri e opere d’arte, Heart Of A Dog avvolgerà gli spettatori con un linguaggio visivo ipnotico: un collage realizzato a partire dai materiali grezzi della vita e dell’arte della Anderson. Lou Reed -il compianto marito dell’artista, a cui il film è dedicato- interpreta la coda musicale del film, con il suo brano “Turning Time Around”.
GUARDA IL TRAILER: https://youtu.be/tSoSIyF__SM