Muscolata Sturlese : tre giorni dedicati all’enogastronomia

Di il 16 Giugno 2016

thumbDa domani fino a domenica prende il via la VII edizione della Muscolata Sturlese, l’evento dedicato a Sturla e al piatto tipico della manifestazione, i muscoli al verde.
L’evento è organizzato da Carlo Barile s.r.l. società di organizzazione e gestione eventi e comunicazione, insieme a Haze Entretainment, società leader in campo di comunicazione e gestione del web.

L’area di Sturla di via del Tritone e zone limitrofe sarà dedicata all’enogastronomia con stand di prodotti tipici di mare e non solo, un ampliamento dell’area mercato con spazi espositivi e banchi, aree dedicate ai più piccoli, con intrattenimento pre serale e l’area palco dove si esibiranno alcuni tra i migliori artisti liguri in campo musicale, teatrale e di intrattenimento.

Il piatto principale sarà costituito dal muscolo al verde, ma non mancheranno altri tipi di piatti per coloro che non gradiscono il cibo di mare.
All’interno dell’evento si potrà trovare, oltre a stand espositivi di ogni genere, un palco sul quale si esibiranno alcuni dei maggiori artisti del panorama genovese, costituiti da cantanti, band e comici.

Il programma:

-domani dalle ore 19.00 alle ore 20.30 per i più piccoli intrattenimento canoro a cura di Federica Anania e Mirco Pilo.
Dalle ore 21.00 alle 22.30 musica Funk e Soul by Bobby Soul.
A seguire Dj Set by Capa Soul DJ.

-1Sabato dalle 19.00 alle 20.30 avremo sul palco nuovamente Federica Anania e Mirco Pilo.
Dalle 21.00 a fine serata ci faranno divertire con comicità e Varietà Gabri Gabra e Pernazz accompagnati dal “Mentalista” Valerio Parodi direttamente da Italia’s Got Talent che vi stupirà con i suoi “superpoteri”.
SUONERA’ PER TUTTA LA SERATA ELISABETTA MACCHIAVELLO E LA ABC BAND ( BOB CALLERO E CARLO PAROLA)
Il tutto condotto da Hira Grossi e Filippo Anania.

-Domenica: Giornata tutta genovese
Dalle 19.30 alle 24.00 intera serata dedicata al popolo genovese a cura di Franca Lai.
Special guest Adolfo Margiotta

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Alessia Spinola. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento