Escursioni, scuola di kayak e canoa con EXO Kayaks e Outdoor Portofino

Di il 14 Giugno 2016

th (2)EXO Kayaks e Outdoor Portofino, entrambe punti di riferimento per il kayak sul territorio ligure, uniscono le forze per dar vita ad una nuova realtà sportiva dedicata a questa disciplina.
A Sestri Levante nasce H2O Sports a.s.d, un’associazione impegnata ad avvicinare sempre più persone al mondo del kayak. Le attività proposte, rivolte a un bacino di utenza ampio e variegato, saranno escursioni alla scoperta del promontorio di Punta Manara, corsi, scuola di kayak e canoa polo e attività fluviale. Con sede in via Vittorio Veneto 10 a Sestri Levante, H2O Sports a.s.d. si prepara ad accogliere chiunque abbia l’interesse di avvicinarsi a questa splendida disciplina sportiva.

A Sestri Levante nasce H2O Sports a.s.d., una nuova realtà sportiva nella riviera ligure supportata da due marchi fondamentali nel mondo del kayak in Liguria: EXO Kayaks, azienda che da 25 anni è leader nel settore della progettazione e costruzione di kayaks e canoe, e Outdoor Portofino, società che promuove lo sport, il turismo sportivo e le attività di educazione ambientale legate a zone di interesse naturalistico e culturale della Liguria.

Le attività proposte comprendono escursioni in kayak con partenza da Sestri Levante alla scoperta di Punta Manara fino a Riva Trigoso, corsi e lezioni di kayak, scuola di canoa polo – disciplina in grande sviluppo negli ultimi anni – e attività fluviale nelle zone limitrofe e non solo. Sono previste attività adatte a principianti che vogliono avvicinarsi a questa disciplina, corsi di perfezionamento per chi vuole migliorare le proprie capacità e un’attività associativa per coloro che cercano un punto di riferimento legato al mondo del kayak in ogni sua forma.

Maggiori informazioni
H2O Sports a.s.d.
Via Vittorio Veneto 10, 16039, Sestri Levante
Cel. (+39) 334.3290804
Mail. info@h2osportsasd.it
www.h2osportsasd.it

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Alessia Spinola. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento