Aperitivo a Dialogo nel Buio

Di il 7 Giugno 2016

Nuovo appuntamento con DIALOGO NEL BUIO, lo straordinario percorso multisensoriale, in totale assenza di luce, all’interno della chiatta ormeggiata in Darsena, davanti al Galata Museo del Mare. Un’esperienza che stuzzica gusto, tatto, olfatto e udito attraverso ambienti e situazioni reali di vita quotidiana, accompagnati da guide non vedenti. Durante la visita si potrà giocare a riconoscere le cose, a distinguere oggetti comuni senza la vista, a godere di sapori e profumi senza lasciarsi influenzare dagli stimoli visivi. Parlare col vicino senza i condizionamenti dell’immagine, dell’apparenza.
L’appuntamento, reso ancor più speciale dalla presenza di un pianista che accompagna la serata con le sue note, è giovedì alle ore 19.30. Il costo è di 20 euro e include il biglietto d’ingresso a Dialogo nel Buio (da prenotarsi in data successiva allo svolgimento dell’aperitivo).

#DialogonelBuio #Genova esterni #AcquarioVillageLa prenotazione è obbligatoria entro le ore 12 di mercoledì 8 giugno al tel.: 010/0984510 o alla mail info@dialogonelbuio.genova.it.

Tariffe:
Dialogo nel buio adulti 7 euro
Dialogo nel buio ridotti (bambini 5-12 anni; militari e invalidi; over 65) 4 euro
Dialogo nel buio gruppi (min 20 persone) 5 euro

Dialogo + Galata Museo del Mare adulti 15 euro
Dialogo + Galata Museo del Mare ridotti 10 euro

Dialogo + Galata Museo del Mare + sommergibile Nazario Sauro adulti 20 euro
Dialogo + Galata Museo del Mare + sommergibile Nazario Sauro ridotti 15 euro

Dialogo nel buio + sommergibile Nazario Sauro adulti 10 euro
Dialogo nel buio + sommergibile Nazario Sauro ridotti 7 euro

Coloro che presentano alle biglietterie delle strutture AcquarioVillage il biglietto Dialogo nel Buio hanno diritto a uno sconto di 2 euro sull’acquisto di qualsiasi tipologia di biglietto.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Alessia Spinola. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento