Sampierdarena: venerdì una manifestazione di protesta a difesa della legalità

Di il 4 Maggio 2016

800px-Sampierdarena_da_Coronata_01

Una manifestazione a difesa della legalità e della vivibilità del quartiere, promossa e sostenuta da Officine Sampierdarenesi, Comitato Sampierdarena e le donne, I CIV e i Commercianti di Sampierdarena, gli Amici di Piazza Settembrini, il Comitato del Campasso, gli Sportelli Consumatori in Rete, I Volontari del Verde e il Teatro dell’Archivolto, è stata organizzata per venerdì 6 maggio alle ore 18, con partenza da piazza Barabino.

Le ordinanze sindacali che renderanno esecutivo il nuovo regolamento contro i circoli pseudo-culturali e l’abuso di alcool sono state finalmente emanate, ma l’obiettivo adesso è farle rispettare. Per questo motivo le Associazioni e le altre realtà attive sul territorio di Sampierdarena, per la prima volta insieme così numerose, chiedono a gran voce che siano effettuati gli opportuni controlli e che sia tempestivamente attivato il Comitato Municipale sulla Sicurezza.

Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare alla manifestazione, che da Piazza Barabino scenderà per via Buranello, taglierà in via Giovanetti, risalirà via Sampierdarena fino a via Chiesa, via Fiamme Gialle e quindi di nuovo in piazza Barabino.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Alessia Spinola. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento