“Tiger Folk Forest” un evento al Tiger Spot per l’Earth Day 2016

Di il 21 Aprile 2016

12963595_1713481488890065_7493637948342020848_n

Venerdì 22 aprile, in occasione della giornata mondiale della terra, Tiger Spot, in collaborazione con Earth Day Italia, organizza “Tiger Folk Forest” un evento a sostegno della campagna #TreesForEarth con lo scopo di raccogliere fondi per la piantumazione di nuovi alberi a Villa Borghese.
L’Earth Day (Giornata della Terra) è la più grande manifestazione ambientale del pianeta, nata nel 1970 per sottolineare la necessità della conservazione delle risorse naturali e promuoverne la salvaguardia.

Tiger Spot celebrerà questa ricorrenza con un evento green, unendo le risorse di musicisti, artisti e aziende da sempre impegnate nella tutela dell’ambiente: dalle 17.00 in avanti al primo piano di Via San Vincenzo 53 partirà il concerto Irish folk di Dario Grisotti, Danny Nicola, Gabriele e Tiziano Zerbinati che si alternerà alla musica pop folk di Jess.
Al fine di raccogliere fondi, verrà servito un aperitivo bio e solidale preparato dalla gastronomia vegana La Cucina di Giuditta che si é fatta promotrice della campagna insieme a Tiger destinando parte del compenso in beneficienza.
A far da cornice all’evento, contribuiranno le installazioni di Alverde e DuePuntoZero, una selezione di oggetti d’arredo presi in prestito da RIGENERAE, il laboratorio permanente di Vico Papa che dà nuova vita e bellezza ad oggetti in disuso per la promozione della cultura del riciclo.
Nel corso del pomeriggio sarà inoltre possibile partecipare alla campagna #iocitengo, postando un videomessaggio per dichiarare il proprio impegno per la salvaguardia del Pianeta.

Per informazioni e prenotazioni:
Tel: 010/ 8601609
mail: ideespot@tigeritalia.com

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Alessia Spinola. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento