I commercialisti si mettono a disposizione dei cittadini

Di il 15 Aprile 2016

Il 16 aprile nella Sala Delle Grida nel Palazzo della Nuova Borsa Valori dalle ore 14.00 si terra’ l’iniziativa dell’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Genova nell’ambito della manifestazione “Professioni sotto la Lanterna”.
Sempre al servizio dei cittadini. E’ questo lo spirito con cui l’Ordine dei Commercialisti e degli Esperti Contabili di Genova ha aderito alla manifestazione “Professioni sotto la Lanterna – Un’opportunità di dialogo, confronto e consulto per cittadini, governo regionale e professionisti”, promossa da Confprofessioni Liguria e attualmente in corso presso il Palazzo della Nuova Borsa Valori.
In quest’ottica, per tutto il pomeriggio di sabato 16 aprile, l’Ordine aprirà al pubblico una postazione dedicata all’interno della Sala delle Grida, presso la quale i professionisti saranno a disposizione dei cittadini per fornire una consulenza gratuita di carattere generale, con l’obiettivo di inquadrare ogni singola problematica e suggerire le possibili soluzioni, da demandarsi poi operativamente a uno dei 1.600 professionisti iscritti all’Ordine.
All’Ordine dei Commercialisti e degli Esperti Contabili di Genova potranno rivolgersi in quest’occasione tutti coloro che hanno scelto di fare impresa e che sempre più hanno bisogno di consulenza e suggerimenti in termini di management aziendale, finanza di azienda e crisi d’impresa. Non mancheranno inoltre suggerimenti sui temi di attualità che riguardano tutta la cittadinanza, quali adempimenti dichiarativi, scadenze 2016 per le tasse sugli immobili (IMU e TASI), accertamenti dell’Agenzia delle Entrate e atti della riscossione Equitalia.
I professionisti iscritti all’Ordine dei Commercialisti e degli Esperti Contabili di Genova saranno a disposizione della cittadinanza sabato 16 aprile 2016, dalle ore 14 alle ore 18.30 presso la Sala delle Grida del Palazzo della Nuova Borsa Valori.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Alessia Spinola. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento