“Rêve La Plume” in anteprima nazionale a La Claque

Di il 18 Marzo 2016

eve p

In anteprima nazionale va in scena sabato alle 22 a La Claque “Rêve La Plume“, spettacolo di Eve La Plume.
Appena rientrata dal Ballo del Doge di Venezia, uno degli appuntamenti artistici e mondani più attesi dell’anno, Eve La Plume sta già lavorando al nuovo spettacolo. In “Rêve La Plume” arrivano le ultime creazioni della diva del burlesque italiano, affiancata dallo showman Jack Paps, per la regia di Elisa D’Andrea. Una piccola boîte a surprises dipinta con i colori dei sogni di Eve, dalla quale escono le note della fisarmonica di Jack, brani anni ’30, giochi di prestigio,magie e gag. Uno show delicato ed elegante, fatto di dettagli e immagini ricercate, da godere con una flûte di bollicine. In anteprima nazionale, il 19 marzo 2016, a La Claque di Genova.

Eve La Plume inizia a esibirsi alla fine del 2005 con i primi spettacoli “Pigalle” e “Burlesque Rouge”.
Nel 2008 partecipa al “Summer Jamboree” festival dedicato agli anni ’50 famoso per la grande affluenza di pubblico italiano e internazionale.
Negli anni 2009-2010 e 2011 partecipa al Chiambretti Night la trasmissione che per prima porta il burlesque in televisione. In questi anni partecipa anche a trasmissioni televisive che si interessano al tema come: “Alle falde del Kilimangiaro”, “Porta a Porta”, “Maurizio Costanzo Talk”, “Lilit”, “Lucignolo” e radiofoniche. Tra le radio più importanti ad ospitarla : Radio Deejay, Radio Kiss Kiss, Radio 24.
E’ pubblicata con servizi dedicati a lei su: Playboy, Kult, Maxim, Marie Claire, Amica, Donna Moderna, Diva&Donna, Silouette Donna, Grazia e Chi. Nel maggio del 2011 Vanity Fair dedica a Eve La Plume cinque pagine incoronandola regina del burlesque in Italia.
Dal 2007 ad oggi anche La Stampa, Il giornale, Il Corriere della Sera, Il Messaggero, Libero, Il secolo XIX, Il Resto del Carlino e La Repubblica hanno parlato di lei.
Si è esibita alle feste private più prestigiose come “Il Ballo del Doge” a Venezia partecipando alle edizioni dal 2009 ad oggi.
Ha partecipato come giurata e performer alla trasmissione di Sky uno “Lady Burlesque”.
Nel 2009 è stata impegnata nella pièce teatrale del Teatro Della Tosse di Genova con:”Variètè Burlesque”.
Dal 2012 si esibisce nell’opera teatrale a lei dedicata “Ultimo Spettacolo” e prosegue nella tournèe italiana e europea dei suoi show.

Biglietti: 15 euro

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Alessia Spinola. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento