I RAPPER GENOVESI VAGO E KRIFAL TRA I PROTAGONISTI DELLA NUOVA STAGIONE DI “NUOVA SCENA”

Di il 18 Marzo 2025

Il rap-show firmato Netflix con Fabri Fibra, Rose Villain e Geolier è pronto a tornare da lunedì 31 marzo. Nella puntata ligure, i giudici verranno affiancati da Bresh, Sonny Willa e Vaz Tè

di Alessia Spinola

GENOVA – È  uscito ieri, lunedì 17 marzo, il trailer della nuova edizione di “Nuova Scena“, reality Netflix dedicato al mondo del rap che tornerà sulla piattaforma con la seconda stagione dal 31 marzo. All’interno del video è presente anche lo skyline genovese, il motivo? due giovani rapper del capoluogo ligure faranno parte della lista di artisti che si contenderanno il montepremi finale di 100mila Euro. Stiamo parlando di Vago e Krifal, due talenti liguri che porteranno le loro barre all’interno della serie Netflix portando in alto il nome di Genova.

Il 31 marzo usciranno solo i primi 4 episodi del rap-show con giudici Fabri Fibra, Rose Villain e Geolier e saranno quelli dedicati alle selezioni. In queste puntate, infatti, i tre rapper andranno in giro per l’Italia in cerca di talenti e in ogni città saranno affiancati da cantanti del luogo, i quali li aiuteranno a scegliere chi mandare avanti nella gara. Per quanto riguarda Genova, nel trailer appaiono Bresh, Sonny Willa e Vaz Tè, e si presume siano proprio loro ad affiancare i giudici nel capoluogo ligure. Nelle altre città ci saranno Willie Peyote, Kiffa, Sick Luke, Luchè, MadMan, Massimo Pericolo ed Ensi. Ad esibirsi sul palco con i futuri semifinalisti, invece, ci saranno Kid Yugi, Ernia, VillaBanks Gemitaiz. Nella puntata dedicata alla realizzazione dei videoclip, l’ospite sarà Matteo Paolillo.

Gli episodi dal quinto al settimo verranno trasmessi a partire dal 7 aprile e saranno incentrati sulle battle di freestyle, videoclip e featuring con rapper italiani. Ad accedere alla finale del 14 aprile saranno tre artisti: solo uno il vincitore dell’ambito montepremi. Facciamo i nostri migliori auguri a Vago e Krifal e a tutti i concorrenti in gara, che possano traformare il loro sogno in realtà.

La seconda stagione di Nuova Scena, prodotta da Fremantle Italia, è scritta da Dino Clemente, Matteo Lenardon, Paola Papa, Sonia Soldera e da Chiara Guerra, Vincenzo Majorana, Marina Pagliari, per la regia di Alessio Muzi.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Alessia Spinola. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento