MARIA CHIARA GIANNETTA E MAURIZIO LASTRICO OSPITI DI CIRCUITO PER LE PROIEZIONI DI “FOLLEMENTE” DEL PRIMO MARZO

Di il 28 Febbraio 2025

I protagonisti dell’ultimo film di Paolo Genovese incontreranno saranno a Genova per incontrare il pubblico delle sale Odeon e America prima dei due spettacoli serali

GENOVA – Maria Chiara Giannetta e Maurizio Lastrico approdano a Genova in occasione della programmazione del film “FolleMente” di Paolo Genovese: sabato 1 marzo gli attori saluteranno il pubblico delle sale Circuito prima delle proiezioni alle ore 19.30 al Cinema Odeon e alle 20.45 all’America.

La mente è un posto molto affollato, siamo tutti pluriabitati con tante diverse personalità che devono convivere tra di loro. Razionali, romantiche, istintive, a volte folli. Ma chi comanda veramente? FolleMente è la storia di un primo appuntamento, una divertente commedia romantica che ci fa entrare nei pensieri dei due protagonisti per scoprire i meccanismi misteriosi che ci fanno agire. Le varie personalità avranno voce e corpo e le vedremo discutere, litigare, gioire e commuoversi per cercare di avere il sopravvento e prendere la decisione finale.

Da un soggetto originale di Paolo Genovese, regista e autore della sceneggiatura insieme a Isabella Aguilar, Lucia Calamaro, Paolo Costella e Flaminia Gressi, FolleMente è prodotto da Raffaella Leone e Andrea Leone, una produzione Lotus Production, una società Leone Film Group, con Rai Cinema e in collaborazione con Disney+ in associazione con Vice Pictures e distribuito in sala da 01. L’opera è stata realizzata con il contributo del Fondo per lo sviluppo degli investimenti nel cinema e nell’audiovisivo.

info    t. 010 583261 | info@alesbet.it | www.circuitocinemagenova.com

C.S.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Alessia Spinola. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento