Assemblea pubblica area Campanule: verso l’apertura del bando a progetti sociali

Di il 24 Febbraio 2025

GENOVA – Lo scorso 21 febbraio ai Giardini 8 Marzo di Quarto Alto si è tenuto il secondo incontro pubblico sul futuro dell’area Campanule. All’assemblea, molto partecipata da cittadini e associazioni del territorio, erano presenti il facente funzioni sindaco Pietro Piciocchi, gli assessori comunali allo Sport Alessandra Bianchi e alla Mobilità Sergio Gambino e il presidente del Municipio IX Federico Bogliolo.

«Durante l’assemblea pubblica di due settimane fa era emersa la necessità di alcune verifiche andate a buon fine – ha spiegato il facente funzioni sindaco Piciocchi – Entro fine marzo l’ufficio Sport del Comune di Genova aprirà il bando per la presentazione di progetti e sarà preservata l’area con vocazione sociale: un elemento molto richiesto dal tessuto associativo locale e che condividiamo anche nell’ottica di restituire uno spazio alla città, con una migliore fruibilità».

C.S.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Alessia Spinola. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento