IL “BALENA FESTIVAL” SVELA I PRIMI OSPITI: FAST ANIMALS AND SLOW KIDS LIVE IL 6 LUGLIO

Di il 23 Gennaio 2025

La band si esibirà all’Arena del Mare in un viaggio tra grandi successi e nuove uscite. Nel cartellone della rassegna anche Tananai (25 luglio) e Psicologi (3 luglio)

di Alessia Spinola

GENOVA – Il Balena Festival inizia a svelare i primi grandi nomi degli artisti che quest’estate si esibiranno sul palco dell’Arena del Mare. Dopo il recente annuncio di Tananai che sarà in concerto il 25 luglio, ora è il turno dei Fast Animals and Slow Kids, gruppo musicale alternative rock italiano che infiammerà il capoluogo ligure sabato 6 luglio (ore 21).

La band, composta da Aimone Romizi (voce e chitarra), Alessio Mingoli (batteria e seconda voce), Jacopo Gigliotti (basso) e Alessandro Guercini (chitarre), trova nel palco il luogo ideale per esprimere al meglio l’essenza della propria musica e del proprio essere artistico. Durante ogni esibizione, il gruppo si dedica completamente a creare una connessione unica con il pubblico, regalando momenti intensi e coinvolgenti attraverso l’interpretazione dei loro brani più iconici e dei successi storici che hanno segnato il loro percorso musicale.

Oltre ai classici che hanno reso la band celebre, il concerto sarà un’occasione imperdibile per scoprire dal vivo le canzoni di Hotel Esistenza, il settimo album in studio del gruppo, pubblicato il 25 ottobre sotto l’etichetta Woodworm e in licenza esclusiva M.A.S.T./Believe. Il disco rappresenta un ulteriore passo nella loro evoluzione artistica, ricco di sonorità nuove e testi intensi.

I biglietti, disponibili a partire da 34,50 euro, possono essere acquistati sulle principali piattaforme online.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Alessia Spinola. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento