A Santa Margherita Ligure si ritorna agli anni Novanta e Duemila con “Solidarietà in Villa”

Di il 20 Gennaio 2025

di Alessia Spinola

SANTA MARGHERITA LIGURE (GE) – Torna a Santa Margherita Ligure con la sua quarta edizione “Solidarietà in Villa”, l’evento dedicato a tutti gli amanti della musica anni ’90/2000. L’appuntamento è per sabato 25 gennaio a Villa Durazzo a partire dalle 19.30, con entrata da piazzale San Giacomo. Durante la serata sarà possibile ritrovare lo stile, l’energia e le icone di quel periodo, con possibilità di gustare un’apericena sulle note dei dj Max Giannini, Marco Franciosa, Matteo Fossati, Mimmo Roselli e Marco Jay.

Non solo musica: come suggerisce il nome, questo sarà un evento solidale in cui le offerte raccolte saranno devolute alle associazioni sportive di Santa Margherita Ligure per l’acquisto di attrezzature. Offerta consigliata 30 euro. Per informazioni e prenotazioni telefonare al numero 0185 472637 o al 334 6779998, oppure scrivere via mail a prenotazioni@villadurazzo.it.

L’iniziativa è organizzata dalla Società Progetto Santa Margherita srl con il supporto del Comune di Santa Margherita Ligure; partner ufficiale, l’associazione culturale musicale Limelight.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Alessia Spinola. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento