“Nozze da Sogno 2025”: a Palazzo Ducale i professionisti del wedding incontrano i futuri sposi

Di il 20 Gennaio 2025

di Alessia Spinola

GENOVA – I migliori professionisti del wedding in Liguria sono pronti a incontrare i futuri sposi a Palazzo Ducale: nel fine settimana di sabato 25 e domenica 26 gennaio, presso la Sala del Munizioniere si terrà “Nozze da Sogno 2025”, la fiera dedicata al mondo delle nozze. In queste due giornate i professionisti potranno andare incontro alle esigenze dei futuri sposi che convoleranno a nozze nella prossima primavera e devono ultimare le loro scelte con qualche servizio o prodotto che ancora non hanno prenotato, oppure incontrare chi pensa di sposarsi nel 2026 e vuole cominciare a farsi un’idea di quali sono i passi indispensabili per arrivare preparati all’altare.

Dopo il grande successo delle prime cinque edizioni svolte ai Magazzini del Cotone, è nato questo spin-off invernale, che giunge quest’anno alla sua terza edizione, affermandosi come un appuntamento imperdibile per gli sposi a Genova. Il Munizioniere di Palazzo Ducale ospita una vasta gamma di espositori, coprendo 18 diverse categorie merceologiche: dall’organizzazione del banchetto agli abiti da cerimonia, fino ai servizi più innovativi per rendere il matrimonio indimenticabile.

L’ingresso è gratuito, ma è richiesta la registrazione, che può essere effettuata online sul sito ufficiale o direttamente all’entrata dell’evento. Gli orari di apertura sono: sabato dalle 14:30 alle 19:30 e domenica dalle 10:30 alle 19:30. L’accesso è riservato alle coppie di futuri sposi, che possono registrarsi su sposiclub.it, e ai loro accompagnatori, che non necessitano di ulteriore registrazione. Un’unica registrazione consente l’ingresso a tutto il gruppo.

È consentito l’ingresso di cani, purché di piccola taglia, se tenuti al guinzaglio e non all’interno degli stand. L’evento è organizzato da SposiClub. Per informazioni sulla manifestazione potete contattare la nostra segreteria: EMMEBIE srl – SPOSICLUB. Infoline: 370 1615176.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Alessia Spinola. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento