Tuffo negli anni Ottanta al Casa Mia Club con il “Party d’Inverno” venerdì 10 gennaio

Di il 10 Gennaio 2025

di Alessia Spinola

GENOVA – Al Casa Mia Club (via XII Ottobre, 182 rosso) venerdì 10 gennaio è in programma una serata tutta da ballare: si tratta del  “Party d’Inverno: Love80 (+90) goes to Excalibur“.

Si parte alle ore 19 con apericena a base di lasagne al pesto o ragù, misto di torte salate alla genovese, focaccia al formaggio, farinata, pizza, toast alla francese e molto altro. Alle ore 21, invece, si dà il via al party, che per i ragazzi degli anni ’80 è l’Excalibur.

Line Up: Lolita Live Band / Dj Alfredo Biagini dj set in vinile ’80 / Dj Fabrizio Valenza cialtronate e roba da ridere +vinile anni ’90s. Gli anni ’80 sono ricordati con affetto dai ragazzi della generazione X, e questo evento sarà un tuffo in quel decennio straordinario. Le emozioni di quell’epoca rivivranno attraverso una selezione musicale che spazia tra pop, dance, rock e new wave, principalmente (ma non esclusivamente) creata tra il 1° gennaio 1980 e il 31 dicembre 1989, con qualche incursione nostalgica negli anni ’90.

Per informazioni e prenotazioni 353 3846874. Radio Taxi Genova 010 5966 – Gexi Genova Taxi scaricare l’App.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Alessia Spinola. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento