“Candlelight Concerts”: a Palazzo della Meridiana risuonano i più grandi successi di “Bridgerton”

Di il 10 Gennaio 2025

di Alessia Spinola

GENOVA – “Cari, gentili lettori“, preparatevi per l’evento della stagione: a Palazzo della Meridiana dal 10 all’11 gennaio tornano i concerti a lume di candela Candlelight con un tributo ai più grandi successi della celebre serie tv Netflix/Shondaland “Bridgerton“, trasportando gli ospiti nell’eleganza dell’epoca Regency inglese attraverso brani reinterpretati dal quartetto d’archi Elixir Ensemble.

I Concerti Candlelights sono un format creato da Fever che ha riscosso un grande successo in questi ultimi anni, proponendo un’esperienza totalmente immersiva che unisce la magia della musica suonata dal vivo con l’atmosfera calda e accogliente creata dalle candele. Il successo ottenuto è stato dato anche dal programma proposto, il quale spazia da tributi a icone della musica classica a reinterpretazioni di successi moderni.

Durante la serata dedicata a “Bridgerton” il quartetto d’archi interpreterà i brani più iconici della serie, da “Bad Guy” a “Thank U, Next”, passando per “Give Me Everything” fino a “Cheap Thrills”. Nei prossimi appuntamenti, invece, non mancheranno gli appuntamenti più “tradizionali” di Candlelight, i loro “diamanti della stagione” (come direbbero in Bridgerton): dal tributo ai Queen, ai Coldplay & Imagine Dragons, fino al tributo ai Metallica, ai Rolling Stones e AC/DC. Maggiori informazioni su candlelightexperience.com.

I PROSSIMI CONCERTI CANDLELIGHT A GENOVA:

Candlelight: Coldplay & Imagine Dragons
Luogo: Strada Nuova Teatro Centrale
Data e orario: 19 gennaio alle ore 19:30 e alle ore 21:30
Prezzo: a partire da € 26

Candlelight Rock: Metallica, Rolling Stones, AC/DC e altri
Luogo: Strada Nuova Teatro Centrale
Data e orario: 25 gennaio alle ore 19:30
Prezzo: a partire da € 26

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Alessia Spinola. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento