Riaperta la viabilità in via al Capo di Santa Chiara: terminati in anticipo i lavori messa in sicurezza stradale

Di il 13 Dicembre 2024

GENOVA – Sono terminati, in anticipo sui tempi previsti, i lavori in somma urgenza su via al Capo di Santa Chiara. Riaperta del tutto la viabilità da giovedì sera.

«Da questa sera – annuncia l’assessore ai Lavori Pubblici Ferdinando De Fornari – è stata del tutto riaperta la viabilità. L’operazione di ripristino e messa in sicurezza, seguita dall’assessore Avvenente, ha richiesto una spesa di circa un milione di euro reperite tra le risorse messe a disposizione dall’amministrazione. L’intervento in somma urgenza è stato attivato dopo i cedimenti e gli ammaloramenti stradali emersi la scorsa primavera, che avevano portato alla chiusura della strada». 

A fine novembre erano terminate le opere di messa in sicurezza della viabilità e la scorsa settimana era stato riaperto il passaggio pedonale.

C.S.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Alessia Spinola. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento