LO STADIUM PRONTO AD ESPLODERE CON LA NUOVA EDIZIONE DI “FIRST”: SUL PALCO ILARIO ALICANTE E LOCO DICE

Di il 28 Ottobre 2024

Lo storico festival di musica elettronica torna a Genova giovedì 31 ottobre con due giganti della scena. Appuntamento dalle 22.30 fino al mattino

di Alessia Spinola

GENOVA – Quest’anno ad Halloween preparatevi ad avere i battiti del cuore sincronizzati con quelli della musica elettrinica: giovedì 31 ottobre allo Stadium di Genova è in arrivo una nuova edizione di “First“, lo storico festival du musica elettronica. Questa edizione vedrà la presenza di due giganti della scena: Ilario Alicante e Loco Dice, per la prima volta insieme in un set b2b esclusivo in Italia. Appuntamento dalle 22.30 fino al mattino.

Il Festival, la cui prima edizione risale ad Aprile 2013, segue il modello di sviluppo dei grandi festival di musica elettronica internazionali, lavorando sulla qualità della proposta, alti standard di sicurezza e piani marketing su ampia scala.

First Festival propone un ventaglio artistico di livello internazionale ospitando solo i migliori dj del settore. Nel corso degli anni, artisti leggendari come Richie Hawtin, Sven Vath, Adam Beyer, Maceo Plex, Nina Kraviz, Enrico Sangiuliano, Charlotte de Witte, Jeff Mills, Joseph Capriati, Chris Liebing, Nico Moreno, Indira Paganotto, Len Faki, Ben Klock, Marcel Dettmann e tanti altri hanno reso ogni edizione del FIRST un’esperienza indimenticabile.

La proposta musicale è sempre affiancata ad uno show visivo di altissima qualità sviluppato in partnership Joy Project (società che si occupa della realizzazione di grandi eventi come Xfactor, Olimpiadi di Torino, finale di Champion League) e Show Technologies.

Per informazioni sull’evento e l’acquisto dei biglietti: www.rstevents.com/first. Evento riservato alle persone dai 18 anni in su.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Alessia Spinola. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento