Dal 26 ottobre “In-certi Sguardi sul Centro Storico” anima i i Sestieri di Prè, Molo e Maddalena

Di il 23 Ottobre 2024

GENOVA – Dal 26 ottobre al 3 novembre i Sestieri di Prè, Molo e Maddalena ospiteranno l’edizione 2024 di “In-certi Sguardi sul Centro Storico” della rassegna “SGUAR(D)I”. Gli eventi organizzati intorno ad Halloween hanno lo scopo di riscoprire ed esplorare i luoghi cittadini con animazione territoriale, laboratori, creatività ed intrattenimento.

Si comincia Sabato 26 ottobre nel Sestiere di Prè, dalle 16:00 alle 18:00, con un programma variegato di laboratori creativi, balli, truccabimbi, dolcetto e scherzetto e tante sorprese musicali in tutto il Sestiere di Prè e negli hub del Sestiere: Hub Archivolto, Hub Marinelle, Hub PER PRÈ e una merenda per tutte/i offerta da “Drago Forneria Genovese” dalle 18 con musica e giochi in Piazza Don Gallo.

Per il programma completo del Sestiere di Prè e l’iscrizione ai laboratori di Sabato 26 ottobre vi invitiamo a consultare il sito: https://circolovega.org/ws/halloween/?cn-reloaded=1  

Mentre per gli aggiornamenti di tutte le iniziative di “In-certi Sguardi” e per restare 

aggiornati sugli eventi e le attività programmate: www.centrostoricogenova.it.

“In-certi Sguardi sul Centro Storico” è promosso nell’ambito del Progetto di Comunità per il Centro Storico che coinvolge i tre Sestieri di Prè, Molo e Maddalena, realizzato in collaborazione con la Direzione Politiche sociali del Comune di Genova e oltre 90 enti del terzo settore. Un grazie speciale va a tutti/e i/le commercianti e le associazioni locali che hanno offerto il loro sostegno e collaborazione.

C.S.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Alessia Spinola. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento