Al Teatro Garage arrivano Vera Torrero e Andrea Zanzottera con il concerto “A come amore 2.0”

Di il 23 Ottobre 2024

GENOVA – La Sala Diana del Teatro Garage ospita venerdì 25 ottobre alle ore 21 il concerto “A come amore 2.0” con Vera Torrero e Andrea Zanzottera. La serata propone una nuova versione del progetto precedente degli artisti per un viaggio musicale tra band del cantautorato italiano, musica jazz e successi pop internazionali. Previsti prestigiosi ospiti a sorpresa.

Vera Torrero alterna la sua carriera di affermata professionista, a quella di cantante, spaziando attraverso generi musicali diversi e collaborazioni con musicisti quali Armando Corsi e Luca Borriello.

Andrea Zanzottera è un pianista jazz, compositore e docente italiano, diplomato in pianoforte. Nella sua carriera concertistica ha collaborato, tra gli altri, con Ian Paice, Charlie Mariano, Bobby Durham, Shawnn Monteiro, Jimmy Woode, Gianni Basso, Tullio De Piscopo, Antonella Ruggiero, con il Teatro dell’Opera di Genova Fondazione Carlo Felice, con il regista Werner Herzog, col Teatro della Tosse.

La biglietteria apre alle ore 20:00

Prezzo intero € 14,00 ridotto € 11,00

Prevendite:

www.teatrogarage.it (alla voce Biglietti online)

Ufficio T.G. v. Repetto n 18r canc. tel 010 511447

mercoledì e giovedì ore 15.00 – 18.00; venerdì ore 11.00 -14.00

C.S.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Alessia Spinola. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento