“Notte Nomadi”, a Teatro Govi il tributo al gruppo emiliano di Utopia Band e dell’ex “nomade” Daniele Campani

Di il 15 Ottobre 2024

GENOVA – Sabato 19 ottobre alle ore 21 Teatro Govi di Genova ospita Utopia Band per il concerto tributo “NOTTE NOMADI”. Al gruppo si unisce in veste di special guest Daniele Campani, chitarrista dei Nomadi per più di trent’anni. Ulteriori informazioni in seguito.

Il gruppo si è costituito come tributo ai Nomadi nel 2002 suonando nelle piazze e nei locali prevalentemente del nord Italia. Hanno collaborato molte volte con diversi Nomadi fans club e con l’Associazione Augusto per la vita in numerosi concerti a scopo solidale e ricevendo per questo importanti riconoscimenti. 

Hanno pubblicato 2 CD di canzoni dei Nomadi con arrangiamenti autoprodotti e, nel 2013, hanno aperto i concerti per i 50 anni dei Nomadi a Cesenatico.

Dal 2014 sono certificati come Nomadi cover band ufficiale per l’impegno profuso a sostegno di iniziative di solidarietà ed aiuti umanitari

Gli Utopia propongono brani di tutto il repertorio del mitico gruppo emiliano, da quelli classici ai più recenti della nuova formazione. 

Appuntamento sabato 19 ottobre al Teatro Rina e Gilberto Govi di Genova in via P.Pastorino 23 r.

Biglietti da 16,50 (ridotto) a 20 € (intero) disponibili sul sito internet del Teatro Govi al link Teatro Govi o presso le biglietterie fisiche in:

·       (Teatro Govi) via Pastorino 23 R il giovedì dalle 9:30 alle 12:30 e dalle 15:30 alle 19:30

·       (YeaWea Academy) via Rela 7r tutti i giorni dalle 15:30 alle 21:30, il martedì e il giovedì anche il mattino dalle ore 10 

Per informazioni:

Teatro Rina e Gilberto Govi, via Pastorino 23 R

Tel:     010 74 04 707            Mail:   biglietteria@teatrogovi.it   Web:            www.teatrogovi.com

C.S.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Alessia Spinola. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento