Weekend di musica live al Count Basie Jazz Club: le serate di Andrea Mandelli ft GrooveMakers e Sara Manghelli Trio

Di il 10 Ottobre 2024

GENOVA – Count Basie Jazz Club offre nei suoi locali un weekend di musica live. Venerdì 11 ottobre alle ore 21.15 si terrà la jam session blues “Enjoy the Blues” di Andrea Mandelli in collaborazione con GrooveMakers, mentre sabato 12 sarà ospite del club il Sara Maghelli Trio con “American Songbook”. In seguito ulteriori dettagli sui concerti.

Venerdì 11 Ottobre 2024 ore 21.15
ENJOY THE BLUES: 
Andrea Mandelli feat GrooveMakers
+ jam session blues
presso il Count Basie Jazz Club

5 EURO SE SEI SOCIO ARCI (hai già la tessera Arci di quest’anno)
Per i non tesserati 20 EURO, comprensivo di tessera Arci

(durata tessera: dal 1/10/2024 al 30/09/2025)Andrea Mandelli – Chitarra, Voce
Edoardo Cibabene – Chitarra
Rodrigo Brito – Basso
Mattia Ciuffardi – BatteriaConcerto blues di apertura con Andrea Mandelli alla chitarra e voce, che incontra i GrooveMakers con Edoardo Cibabene alla chitarra, Rodrigo Britoal basso e Mattia Ciuffardi alla batteria.A seguire jam session blues: incontri scatenati di musicisti e cantanti per la straordinaria energia di una serata blues sempre imprevedibile e in cui pubblico e artisti, insieme, condividono emozioni e vibrazioni. Una serata con la straordinaria atmosfera delle “amicizie musicali” da gustarsi all’insegna dell’amicizia e della “convivialità culturale”.

Sabato 12 Ottobre 2024 ore 21.15
American Songbook
Sara Maghelli Trio
presso il Count Basie Jazz Club

15 EURO SE SEI SOCIO ARCI (hai già la tessera Arci di quest’anno)
Per i non tesserati 30 EURO, comprensivo di tessera Arci
(durata tessera: dal 1/10/2024 al 30/09/2025)Sara Maghelli – Voce
Ugo Bongianni – Pianoforte
Gian Paolo Bertone – ContrabbassoAl Count Basie Jazz Club, stasera si esibirà il Sara Maghelli Trio con un concerto intitolato “American Songbook”. La voce di Sara Maghelli guiderà il pubblico attraverso i grandi classici della musica americana. Accompagnata da Ugo Bongianni al pianoforte, che offrirà armonie raffinate e improvvisazioni coinvolgenti, e Gian Paolo Bertone al contrabbasso, che aggiungerà profondità e calore con una solida base ritmica.
il trio presenterà un repertorio vasto che coglie spunti nella tradizione della canzone americana, nel musical di Broadway e nella ‘song’ più classica tratta dai grandi compositori americani dello swing.

C.S.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Alessia Spinola. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento