Riparte il “Cogoleto Oktoberfest”, le due giornate a tema bavarese al Molo Speca

Di il 27 Settembre 2024

GENOVA – Il 27 e 28 settembre torna il “Cogoleto Oktoberfest” per la sua seconda edizione al Molo Speca. L’evento che celebra la gastronomia bavarese offre inoltre attività per bambini e all’aperto, musica a tema e concerti dal vivo. Non mancheranno spazi dedicati alle associazioni del territori e all’artigianato con un mercatino tradizionale. Ecco il programma delle due giornate.

VENERDI 27 SETTEMBRE

POMERIGGIO CON ESIBIZIONI, DJ SET, CIBO E MUSICHE BAVARESI
SERATA CON GRANDE TRIBUTO A LIGABUE CON I “DA ZERO A LIGA”

SABATO 28 SETTEMBRE

DALLE ORE 10 FESTA DELL’OUTDOOR CON TANTE ATTIVITA’ NEL POMERIGGIO ESIBIZIONI, DJ SET, CIBO E MUSICHE BAVARESI SERATA CON GRANDE CONCERTO SKA DEGLI “SCON*VOLTRI”

GIOCHI PER BAMBINI – ESIBIZIONI CINOFILE BANCHETTI ARTIGIANATO – RISTORO CON TAVOLI

Parte del ricavato verrà impiegato per progetti di utilità sociali all’interno del nostro territorio. La prima edizione ha permesso l’acquisto di materiali ludici ed educativi per scuole materne comunali che verranno consegnati durante una delle due serate.

DOVE: Cogoleto  Molo Speca (GE)

QUANDO: 27-28 Settembre, dalle 19.00 stand gastronomici, dalle 20.00 musica e concerti

C.S.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Alessia Spinola. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento