Si apre a Bogliasco “Autunno di suoni, corpi e parole”: il programma della stagione di musica e ballo

Di il 27 Settembre 2024

GENOVA – Ha inizio sabato 28 settembre a Bogliasco la rassegna “Autunno di suoni, corpi e parole” promossa dall’Associazione Valentina Abrami. Il primo appuntamento “Annotazioni sullo stupore” si terrà alle ore 20.45 nella Sala Ferrari e sarà incentrato su uno studio coreografico della pittura barocca genovese con la partecipazione dei danzatori di DEOS e del violoncellista Leonardo Caridi. Ecco il programma dei prossimi eventi.

Gli altri appuntamenti, sempre di sabato: 

12 ottobre, Sala Bozzo: Le grandi sonate per violino e pianoforte, con il duo Vicentini/Carafa

26 ottobre, Oratorio S.Chiara: Liquide perle, polifonia rinascimentale, con Ensemble Vox Antiqua,

9 novembre, Sala Bozzo: Lorca y su Flamenco, flamenco tradizionale con Ensemble Vientos de Sur.

Ingresso libero fino ad esaurimento posti.

L’Associazione Valentina Abrami nasce per valorizzare il ruolo dell’educazione alle arti (musica, danza, teatro) nella formazione dei nostri bambini, realizzando attività e progetti didattici per le scuole primarie e secondarie del territorio ligure. L’Associazione accoglie tutti coloro che credono che la musica e l’arte siano saperi fondanti, strumenti essenziali per lo sviluppo dell’intelligenza infantile e per l’acquisizione della conoscenza di sé e degli altri.

C.S.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Alessia Spinola. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento