“Genova Jeans Week”: pigotte e scampoli di denim in mostra al Centro Cultura Formazione e Attività Forensi

Di il 26 Settembre 2024

GENOVA – Da martedì 1 ottobre a venerdì 4 i locali del Centro Cultura Formazione e Attività Forensi ospiteranno la mostra “Pigotta in Jeans” in occasione della “Genova Jeans Week”. Le trenta bambole di pezza in esposizione sono state realizzate da volontarie UNICEF e indosseranno vestiti di detto materiale. Altre 15 opere realizzate con ritagli di tessuto denim di artisti locali saranno visibili al pubblico in un’ulteriore rassegna dal titolo “Dipingo in Jeans”, visitabile fino al 20 ottobre.

Nella giornata inaugurale del 1° ottobre sarà presente la neo Presidente Regionale del Comitato UNICEF Liguria, dott.ssa Caterina Porcu, oltre al vice Presidente dell’Ordine degli Avvocati di Genova, avv. Stefano Savi e la responsabile del Centro Cultura, nonché ideatrice delle mostre, avv. Gabriella de Filippis, e sarà offerto a tutte le persone intervenute e a cura dell’Ordine degli Avvocati di Genova, un aperitivo.

Sarà inoltre realizzato un video dedicato a ciascuna delle due mostre   e contenente, il primo, le foto delle varie pigotte esposte, e il secondo le foto dei piccoli quadretti. I video sanno poi visionabili sul canale YouTube, sulla pagina Facebook oltre che sul sito web del Centro Cultura, Formazione e Attività Forensi

Le due mostre, potranno    essere visitate la prima sino al giorno 4 ottobre 2024, dal lunedì al venerdì, dalle ore 9,00 alle ore 18,00, mentre la seconda resterà in esposizione sino al 20 ottobre, con gli stessi orari.

C.S.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Alessia Spinola. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento