“CINEMA PARK”: AL “THE SPACE” FILM PER LE FAMIGLIE LA DOMENICA MATTINA A SOLI 3,90 EURO

Di il 23 Settembre 2024

L’iniziativa è iniziata il 25 agosto e proseguirà a cadenza bisettimanale fino al 10 novembre. Prossimi appuntamenti: “Kun Fu Panda 4”, “Tito e Vinni”, “Inside Out 2”, “Garfield-una missione gustosa”

di Alessia Spinola

GENOVA – Con l’arrivo dell’autunno è tornato ufficialmente “Cinema Park“, l’iniziativa di The Space dedicata alle famiglia che prevede la visione di un film in tutte le sale del circuito alla domenica mattina a un prezzo speciale di soli 3,90 euro.

Il progetto ha preso il via il 25 agosto con la proiezione di “Encanto” e proseguirà a cadenza bisettimanale fino al 10 novembre. Il biglietto al prezzo calmierato di 3,90 euro sarà usufruibile solo per un film selezionato da The Space, ma oltre a quello si potranno vedere anche tutti gli altri film in programmazione a prezzo pieno.

I prossimi appuntamenti da segnare sull’agenda per godersi un film a un prezzo ridotto sono:

29 settembre: Kung Fu Panda 4
6 e 13 ottobre: Tito e Vinni, a tutto ritmo

20 e 27 ottobre: Inside Out 2

3 e 10 novembre: Garfield, una missione gustosa

Per acquistare i biglietti è possibile visitare il link https://www.thespacecinema.it/iniziative/cinema-park oppure utillizare l’App ufficiale di The Space Cinema. Per scoprire tutte le iniziative dedicate alla famiglia di The Space Cinema, visitare https://www.thespacecinema.it/iniziative/the-space-family.

Non è la prima volta che The Space aderisce a iniziative che contribuiscono a rendere la magia del grande schermo più accessibile a tutti e che incoraggiano a passare del tempo in compagnia divertendosi davanti a un film. Recentemente, infatti, il circuito aveva preso parte, insieme ad altre realtà genivesi, a “Cinema in Festa”, progetto che dal 15 al 19 settembre ha permesso di entrare in sala a soli 3,50 euro.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Alessia Spinola. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento