INAUGURATO IL “GENOA STORE” IN VIA XX SETTEMBRE. AL TAGLIO DEL NASTRO PRESENTI ANCHE SABELLI, VITINHA E DE WINTER

Di il 19 Settembre 2024

Il locale ha aperto le porte al pubblico ieri pomeriggio alla presenza di oltre cento tifosi. Esposto anche il progetto del negozio di Piazza Banchi: l’obiettivo è battezzarlo entro Natale

di Alessia Spinola

GENOVA – La pioggia non ha fermato le centinaia di persone che ieri, mercoledì 18 settembre, hanno presenziato all’inaugurazione del nuovo Genoa Store in via XX Settembre, nel cuore pulsante del capoluogo ligure. Il taglio del nastro ha visto la presenza del direttore generale della squadra rossoblù Flavio Ricciardella insieme a Paola Bordilli, assessore al commercio del Comune di Genova. Presenti alla cerimonia anche i giocatori Stefano SabelliVitinha e Koni De Winter, che si sono prestati a foto e autografi per i loro tifosi.

Durante l’inaugurazione si è parlato del progetto dello store in Piazza Banchi, a due passi dal Porto Antico, annunciando che di tratterà di uno spazio più ampio che includerà anche una parte riservata al food&beverage, rendendolo così un luogo non solo per i tifosi del Genoa, ma anche per tutti i visitatori della città. L’obiettivo è quello di aprire le porte del negozio entro Natale. Lo store di Piazza Banchi sarà anche l’occasione di colmare un vuoto urbano dopo diverso tempo.

La via centrale dello shopping di Genova vede quindi ora anche la presenza del merchandising ufficiale del Genoa, dalle maglie al tempo libero. Fino a fine mese sarà possibile usufruire di uno sconto del 20% lanciato sulla linea Rappresentanza, cumulabile con quella My Genoa (15%) e utilizzabile anche negli store di Sestri Ponente e Chiavari.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Alessia Spinola. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento