Giovedì 1 agosto torna l’appuntamento con “Dischibollenti” all’Holy Beach di Cogoleto

Di il 30 Luglio 2024

COGOLETO (GE) – Torna sulla spiaggia di Cogoleto la serata dedicata alla musica in vinile e alla cucina vegana. L’evento è l’occasione ideale per godervi l’aperitivo e la cena con i piedi sulla spiaggia incorniciati da un passaggio mozzafiato e immersi in una location “esotica”.

Giovedì 1 agosto presso Holy Beach, locale sulla spiaggia specializzato in centrifughe e cocktail di frutta, piatti e finger food vegano si potranno scoprire sapori gustosi e vere perle musicali rigorosamente in vinile.

L’evento è promosso da Sinestesie e si inserisce in una serie di iniziative volte a valorizzare il territorio, la musica di qualità e le attività che lavorano con attenzione a proposte fresche e originali.

“Holy Beach è un posto unico, una delle pochissime realtà nel Ponente genovese che permettono di sperimentare la cucina vegana in una location mozzafiato. Inoltre Erica e Riccardo Garaventa i due fratelli che gestiscono il locale sono sempre attenti a proporre attività diverse dalle olistiche a quelle artistiche che siano in linea con i loro valori. Per questo abbiamo accettato di buon grado di portare a casa loro Dischibollenti il nostro format di musica in vinile .” – ci racconta Sinue Valle di Sinestesie.

Dalle ore 19:00, dietro i giradischi, il sound ricercato di Dj Cutsweet ci accompagnerà con sonorità funky, disco, hip hop e house anni ’90.

Consigliamo di non perdervi questa combo di gusto e musica.

Informazioni:
Per prenotare il proprio tavolo scrivete scrivete al numero potete chiamare il locale al numero 3493960746
Per aggiornamenti e informazioni si consiglia di

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Alessia Spinola. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento