IL “VORTICE” DI ANNALISA È ARRIVATO A GENOVA: UN’ONDATA DI ENERGIA PER UNA NOTTE DA TUTTO ESAURITO

Di il 18 Luglio 2024

La cantante ligure diventata la donna più certificata del 2024 si è esibita ieri sera con tutti i suoi più grandi successi in un’Arena del Mare gremita di persone. Il concerto era inserito all’interno del cartellone del Live in Genova Festival ed è stato uno show a 360°

di Alessia Spinola

GENOVA – Genova ieri sera è stata trasportata nel vortice di Annalisa con una serata sold out dal successo incredibile. La regina del pop italiano si è infatti esibita in un’Arena del Mare gremita di persone portando sul palco i suoi più grandi successi e facendo scatenare la folla. “Sono un po’ emozionata perché, anche se sembra impossibile, è il mio primo concerto il Liguria, nella mia terra, dopo davvero tanti anni”, scriveva “Nali” sui suoi canali social poche ore prima dello show, e la sua emozione è arrivata dritta al cuore di tutti i presenti. Il concerto ha dunque rappresentato un altro grande successo collezionato da Live in Genova Festival, la rassegna che anche quest’anno ha portato nomi di spicco del panorama italiano ad esibirsi nel capoluogo ligure.

Non sono mancati nella scaletta i grandi successi che hanno portato Annalisa a collezionare 42 Platini e 12 Oro e a diventare la donna più certificata del 2024, come “Euforia”, “Bellissima” e “Mon Amour”, ma ancora “Tropicana”, “Dieci” e, tra le altre, il suo ultimo brano con Tananai “Storie Brevi”.

Il live è stato uno show a 360°, reso magnetico anche grazie al talentuoso corpo di ballo che la cantante ha sempre con sé in tour, capace di fornire una cornice che si incastra perfettamente ai brani. Tra esplosioni di cordiandoli e coreografie scenografiche, quella di ieri sera è stata una serata il cui fil rouge è stato il divertimento unito all’inclusione, con migliaia di cuori tutti sintonizzati sulla stessa frequenza.

Annalisa, con la sua voce potente e la sua presenza scenica magnetica, ha saputo creare un’atmosfera intima e al tempo stesso travolgente, regalando ai suoi fan un ricordo indelebile e lasciando in tutti i presenti il desiderio che quello show non finisse mai.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Alessia Spinola. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento