“MAGHI” E “STREGHE” DI TUTTE LE ETÀ ALL’APPELLO: SALPA A GENOVA IL BATTELLO DI HARRY POTTER

Di il 8 Luglio 2024

La “Genova Magic Boat” partirà sabato 13 luglio per far scoprire ai fan della saga le bellezze della città con incantesimi sul mare alla sera. È richiesto di portare la propria bacchetta e divisa

di Alessia Spinola

GENOVA – “Maghi” e “streghe” di tutte le età sono chiamati all’appello: sabato 13 luglio si terrà l’evento speicale organizzato da Genova Dream Aps e Avventure Cittadine “Harry Potter e l’incantesimo del mare“, che prevedrà una caccia al tesoro a cui seguirà la “Genova Magic Boat“.

Non c’è incantesimo senza bacchetta, quindi a tutti i partecipanti è richiesto di portare la propria, preferibilmente se vestiti con la divisa della scuola. La “Genova Magic Boat” salperà per far ammirare ai turisti e ai local le bellezze della città, con incantesimi del mare alla sera.

Prima del battello c’era stato il trenino di Harry Potter, “Genova Magic Express”, che ha portato tutti i fan della saga tra boschi, colline e panorami mozzafiato del tragitto Genova-Casella. Si tratta del primo e unico trenino magico che dal 2019 racconta le bellezze del territorio e le sue tradizioni.

Dal trenino, passando poi per il battello e finendo con le proprie gambe: prossimamente verranno organizzate le prime “Magic Walk”, passeggiate per Genova in cui storytelling e divertenti attività vanno di pari passo.

Informazioni e prenotazioni via messaggio whatsapp al 340 4910024.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Alessia Spinola. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento