IL “BALENA FESTIVAL” SPICCA IL VOLO: TUTTO PRONTO PER L’ANTEPRIMA CON WILLIE PEYOTE

Di il 2 Luglio 2024

Mercoledì 3 luglio il rapper torinese torna in tour con uno show specchio della sua personalità artistica. Prima di lui sul palco Anna Castiglia

GENOVA – Tutto pronto all’Arena del Mare per l’anteprima del “Balena Festival”, rassegna di eventi che anche quest’estate contribuisce a confermare Genova capitale della musica e ad animare le serate estive dei cittadini. Si parte mercoledì 3 luglio con Willie Peyote.

Il rapper torinese torna in tour con uno show originale frutto della combinazione tra il suo sound unico, la sua inconfondibile penna e le dinamiche e consuete interazioni con il pubblico.  “Frecciarossa” e “Picasso” sono gli ultimi due brani arrivati dopo la pubblicazione del disco “Pornostalgia” (album che ha debuttato nella top5 della classifica dei dischi più venduti e ascoltati in Italia) e proseguono il viaggio artistico che ha sempre caratterizzato Peyote, brani potenti con testi per nulla scontati. Energia, padronanza tecnica della musica rap, testi che guardano alla canzone d’autore, ironia tagliente e uno sguardo sempre fuori dall’ordinario su tutte le cose del mondo, sono le caratteristiche della penna di Willie Peyote.

Prima di lui a salire sul palco dell’Arena del Mare sarà Anna Castiglia con una full immersion di buonumore e talento, un’oasi di leggerezza e momenti di riflessione per guardare ai nostri giorni con consapevolezza e maturità.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Alessia Spinola. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento