Scoprire il mondo un “pezzo” alla volta: a Genova apre il nuovo negozio di “Signorina Maccabei Dèco e Rètro”

Di il 26 Giugno 2024

di Alessia Spinola

GENOVA – A Genova esiste un posto dove scopire il mondo un “pezzo” alla volta: è “Signorina Maccabei Dèco e Rètro”, negozio d’antiquariato che ha ora spostato la sua sede nella nuova location di Vico Parmigiani (angolo piazza Fontane Marose).

Si tratta di uno spazio nel cuore di Genova frutto di una passione per l’Art Deco in cui è possibile trovare pezzi di illuminazione, oggettistica, gioielli, mobili e tanto altro, il tutto orientato alla ricerca del bello e dell’autenticità. Ma non solo: il locale offre anche la possibilità di farsi valutare un dipinto, un mobile o un oggetto d’arte, in presenza o online, con sopralluoghi in tutta Italia e all’estero.

“Signorina Maccabei Dèco e Rètro” nasce come uno spazio espositivo e commerciale che ambisce a diventare un punto di riferimento per tutti coloro che cercano pezzi unici, suppellettili e complementi di arredo, gioielli e bijoux d’epoca.

Di seguito una carrellata di foto del locale:


Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Alessia Spinola. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento