“Circuito in musica”: giovedì 27 giugno i Dalton in concerto a Sturla

Di il 25 Giugno 2024

GENOVA – “Circuito in musica”, la rassegna di concerti all’ora dell’aperitivo organizzata da Circuito a cura di Romina Mognol, prosegue giovedì 27 giugno 2024 (ore 19,30) nell’area dei Giardini sul depuratore di Sturla (via del Tritone) con il concerto dei Dalton. È un quartetto formato da Francesco Chinchella (voce e octave mandolin), Riccardo Bisesti (chitarra elettrica, acustica e cori), Pierluigi Carbone (banjo) e Corrado Giacomel (mandolino). Arrivano da esperienze musicali diverse, ma sono accomunati dalla voglia di divertire e divertirsi. Passano dal bluegrass con tradizioni musicali irlandesi, scozzesi e inglesi, al country e non solo. Un gruppo nostrano tutto da scoprire.

Un appuntamento ormai consolidato che trasforma la piazza verde affacciata sul mare (via del Tritone, Vernazzola) in un club all’aria aperta, dove ascoltare musica dal vivo, cantare, ballare e stare in compagnia sorseggiando un aperitivo servito dal Bistrot. L’area, frequentata durante tutto l’anno, è stata riqualificata e attrezzata da Circuito e con la buona stagione offre un programma di intrattenimento che comprende l’arena cinematografica estiva.

Circuito in musica con la zona spettacoli rientra in un più ampio progetto di riqualificazione dell’area del depuratore di Sturla, in cui Circuito si è impegnato con l’assegnazione di un bando di gara emanato dal Comune di Genova, e in stretta collaborazione con il Municipio IX Levante. Il Bistrot è aperto per pranzo e aperitivo (www.bistrotgenova.it), tutti i giorni dalle ore 10.

Info – www.circuitocinemagenova.com

Tel. 010 5532054 oppure 010 583261

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Alessia Spinola. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento