“Scrivimi una canzone”: a LaClaque venerdì 10 maggio torna la rassegna dedicata ai giovani artisti

Di il 8 Maggio 2024

GENOVA – Venerdì 10 maggio alle 21.30 torna sul palco de La Claque “Scrivimi una canzone”, la  rassegna ideata e condotta da Luca Canfora con l’obiettivo di offrire a giovani artisti uno spazio reale per la loro musica inedita e la possibilità di cantare e suonare le proprie canzoni accompagnati da  una band dal vivo.

Durante la serata si esibiranno: Camilla Simonini, Francesca Fiorito, Giulia Accorsi, Giulia Casella, Francesco Mannella &Stefano D’Angelo Band, Gianni Rotella, Luana Bucchieri, Luca Badaracco, Max Lo Turco, Lorenzo Fasano, Raffaele Balduzzi, Rosaleen.

NFO E BIGLIETTERIA

Biglietti euro 10

ORARIO BIGLIETTERIE:

BIGLIETTERIA TEATRO DELLA TOSSE – PIAZZA R. NEGRI

La biglietteria sarà aperta dal martedì al sabato dalle ore 15.00 alle ore 19.00.

Lunedì e festivi, solo in caso di spettacolo, dalle ore 15.00. Domenica, in caso di spettacolo biglietteria aperta dalle ore 15.00.

BIGLIETTERIA TEATRO DEL PONENTE – PIAZZA ODICINI 9

La biglietteria sarà aperta mar, merc e gio dalle 14 alle 17,  nei giorni di spettacolo a partire da un’ora prima dell’inizio dello spettacolo.

I biglietti per gli spettacoli in programma al teatro del Ponente sono prenotabili e acquistabili alla biglietteria del teatro della Tosse negli orari di apertura.

Tutti i biglietti sono sempre acquistabili online su www.teatrodellatosse.it.e su www.happyticket.it.

www.teatrodellatosse.it

promozione@teatrodellatosse.it

ponente@teatrodellatosse.it

tel botteghino 0102470793

tel uffici 0102487011

CS.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Alessia Spinola. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento