OLTRE OTTANTA ESPOSITORI DA TUTTA ITALIA PER UN VIAGGIO NELLA MUSICA: AL VIA LA “FIERA DEL DISCO”

Di il 16 Febbraio 2024

Sabato 17 e domenica 18 febbraio Ernyaldisko presenta ai Magazzini del Cotone un evento per tutti gli amanti del vinile in cui sarà possibile acquistare e vendere CD, anche quelli rari e preziosi

di Alessia Spinola

GENOVA – Una full immersion nella musica è prevista per sabato 17 e domenica 18 febbraio con la 23° Fiera del Disco, CD e Vinile, presentata da Ernyaldisko. Con oltre ottanta espositori selezionati da tutti Italia, presso i Magazzini del Cotone (modulo 7 e 8) tutti gli amati della musica e i collezionisti potranno vivere due giornate gratuite all’insegna della musica e compiere un viaggio attraverso la magia del vinile a 33 e 45 giri, oltre che dei MIX e dei CD.

Ernyaldisko per questa edizione punta su una vasta scelta di generi musicali in cd e vinile, con oltre 200 mt lineari di musica per venire incontro anche alle richieste più particolari del pubblico. Per questa specifica fiera si è inoltre dedicato uno spazio speciale ai gadget, poster, metal e punk.

Musica metal, punk, psichedelica, folk, funky, rock, soul, disco dance, progressive, hip-hop, jazz, classica, cantautorato italiano e molti altri: tutto questo e molto altro per due giornate in cui sarà possibile per i visitatori incontrare tante altre persone con la stessa passione della musica e per il vinile, condividendo incontri e contenuti. Durante le giornate della fiera del disco sarà possibile acquistare e vendere dischi, anche quelli rari e preziosi, avvalendosi del supporto e della professionalità degli espositori.

La 24° Fiera del Disco di Genova sarà aperta dalle ore 10 alle ore 19, ingresso gratuito. Non è necessaria la prenotazione. Ampio parcheggio disponibile.

Ernyaldisko nasce nel 2005 a Genova, e diventa un punto di riferimento, a Genova e in Italia, per tutti coloro che amano la buona musica. Quello di Ernyaldisko è un vero e proprio progetto culturale, curato dai suoi due fondatori, Marco e Carmen, e ispirato dalla loro grande passione per la musica e il vinile. Ernyaldisko negli anni cresce, si espande e, ad oggi, oltre al Records Shop in Via Galata a Genova e ai numerosi temporary shops sparsi per l’Italia, e allo shopping online, dove è possibile acquistare dischi e memorabilia originali, è promotore del progetto delle Fiere del Disco.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Alessia Spinola. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento