“Donna Odissea”, l’adattamento dal Poema Epico Omerico Odissea, va in scena al Teatro Govi

Di il 1 Febbraio 2024

GENOVA – Rivisitazione del celeberrimo poema epico Odissea, lo spettacolo racconta del viaggio più celebre della letteratura e del mito, ma visto dagli occhi delle donne, eroine, dee, fanciulle, che l’hanno resa potente. L’appuntamento è per sabato 3 febbraio al Teatro Govi.

Uno spettacolo che unisce in matrimonio la danza e la recitazione, il canto e la musica, così da riuscire a far rivivere allo spettatore a 360 gradi la storia di Odisseo.

Odisseo, però, resta marginale: qui sono le donne a fare da padrone, e con la bellezza che solo il mondo del femminile può dare. 

Uno spettacolo adatto a tutte le età e a chiunque abbia voglia di tuffarsi nel passato ma restando fermamente ancorato al presente.

ADATTAMENTO: Isabella Loi ed Elisa Porzio

COSTUMI: Antonella Cotta Ramusino

MUSICHE: Eleonora Cocchi

COREOGRAFIE: Morgana Capozzi 

REGIA: Isabella Loi – Elisa Porzio

COMPAGNIA: Temps Clar Aps

Appuntamento sabato 3 febbraio al Teatro Rina e Gilberto Govi di Genova in via P.Pastorino 23 r.

Biglietti da 12 a 17 € disponibili sul sito internet del Teatro Govi al link Teatro Govi o presso le biglietterie fisiche in:

(Teatro Govi) via Pastorino 23 R il giovedì dalle 9:30 alle 12:30 e dalle 15:30 alle 19:30

(YeaWea Academy) via Rela 7r tutti i giorni dalle 15:30 alle 21:30, il martedì e il giovedì anche il mattino dalle ore 10 

Per informazioni:

Teatro Rina e Gilberto Govi, via Pastorino 23 R

Tel: 010 74 04 707        

Mailbiglietteria@teatrogovi.it   

Web: www.teatrogovi.com

C.S.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Alessia Spinola. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento