Alla Berio la presentazione dell’opera libraria “Magica Mundi” di Piero Mura

Di il 26 Gennaio 2024

 GENOVA – Mercoledì 7 Febbraio alle ore 17 presso la Sala Chierici de la Biblioteca Berio si terrà la presentazione dell’Opera libraria “Magica Mundi”, magie del Mondo, di Mura Piero l’Harry Potter italiano.

l’opera, in due volumi, spiegherà con un linguaggio semplice, didascalico e didattico  come nascono, come funzionano, e come si usano le Arti Magiche.
Il più completo e chiaro testo, di apprendimento e comprensione di quelle discipline che da sempre chiamiamo “esoteriche” e “magiche”.

Presenterà l’evento, l’esperto di leggende, nonchè studioso di occultismo  e fenomeni paranormali Marco Alex Pepè.

Presenzierà l’editore Pino Repetto.

Ingresso Libero

Autore
Piero Mura, classe 1977 conosciuto dalla stampa nazionale e internazionale come “l’Harry Potter Italiano” è il fondatore e presidente dell’Accademia delle Arti Magiche, tra le più grandi e longeve associazioni per lo studio e la divulgazione delle arti magiche e divinatorie. Tra le sue varie partecipazioni televisive spiccano: I fatti vostri (rai 2), dove all’età di quattordici anni, viene presentato come il mago più giovane del mondo. Uno Mattina (Rai 1), in Famiglia (rai 1), la vita in Diretta (rai 2) Maurizio Costanzo Show, (Canale 5), Buona domenica (canale 5) mattino5, pomeriggio 5, Top Secret rete 4, Sereno Variabile (Rai 2), Linea Blu (Rai 1), Il Sogno dell’Angelo (La7), Markette(la7), Sesto senso (la7), Italia in diretta (Rai2).

C.S.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Alessia Spinola. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento