Alla Sala Diana va in scena “Ti ti cuxi?… mi no” tratto da “Sarto per signora” di G. Feydeau

Di il 17 Gennaio 2024

GENOVA – Alla Sala Diana del Teatro Garage, domenica 21 gennaio alle 17, va in scena “Ti ti cuxi?… mi no” tratto da “Sarto per signora di G. Feydeau, adattato in lingua genovese da Tiziana Pezzo che firma anche la regia, proposto dalla Nuova Compagnia Comica.

Lo spettacolo racconta le avventure di un medico, il dottor Pescio, che per nascondere alla moglie una scappatella, affitta un appartamento che in realtà è l’atelier di una sarta, diventando così per tutti un famoso sarto per signora.

Fra clienti pretenziose e vecchie amanti, la vita del dottore diventa sempre più complicata ed esilarante, ma per sua fortuna un finale a sorpresa gli dà la possibilità di chiarire tutto e riconciliarsi con la moglie.

La vicenda si snoda attraverso un susseguirsi di intrecci e malintesi, dinamiche colorite, tipiche delle commedie di Feydeau che rendono lo spettacolo divertente anche per l’uso della lingua genovese.

In scena: Maurizio Pesce, Noris Fanti, Paolo Bononi, Piero Parodi, Tiziana Pezzo, Simona Grillo, Fabio Cappello, Milena Zocco

Scene di Roberto Zizzo

La biglietteria apre un’ora prima dello spettacolo

Prezzo intero € 14,00, ridotto € 11,00

Prevendite:

on line www.teatrogarage.it (alla voce Biglietti online) e www.happyticket.it

Ufficio T.G. v. Repetto n 18r canc.   merc e giov ore 15,00 – 18,00, venerdì ore 11,00-14,00

Per informazioni tel 010 511447 info@teatrogarage.it

C.S.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Alessia Spinola. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento