Al Teatro Govi lo spettacolo “Boba biloga. In canto in scena”, il nuovo varietà genovese  

Di il 9 Gennaio 2024

GENOVA – Domenica 14 gennaio alle ore 15 al Teatro Govi di Genova si terrà lo spettacolo “Boba biloga. In canto in scena” The New 3 Peters Sisters: una vera novità nel panorama teatrale dialettale. Tre donne, tre attrici che si mettono in gioco a 360 gradi per Böga bilöga: il nuovo varietà in genovese. Tre donne in scena ma un’unica protagonista: Lei, la superba Zena. 

Zena e il suo passato glorioso. Zena che ha dato i natali ai grandi della storia. Zena e le sue antiche tradizioni.

Ma anche una Zena che non si è fermata nel passato e che oggi è fiera della sua capacità di stupire anche rinnovando la formula teatrale classica con uno scoppiettante varietà ricco di humour genovese.

Insomma… una Zena che si prende in giro, forte e orgogliosa e che non teme nemmeno la diffidenza dei genovesi!

Su questi presupposti si fonda lo scorrere dei diversi quadri, alternati con vivaci canzoni e improbabili balletti. L’intento è quello di offrire un momento di svago con sfumature culturali e toni decisamente goliardici.

Uno spettacolo pieno di amore per Genova. Lo stesso amore che accomuna tutti i genovesi e che è tanto viscerale quanto inspiegabile. Uno spettacolo che trasuda pesto e mugugno. Uno spettacolo da non perdere.

Appuntamento domenica 14 gennaio al Teatro Rina e Gilberto Govi di Genova in via P.Pastorino 23 r.

Biglietti da 12 a 14 € disponibili sul sito internet del Teatro Govi al link Teatro Govi o presso le biglietterie fisiche in:

(Teatro Govi) via Pastorino 23 R il giovedì dalle 9:30 alle 12:30 e dalle 15:30 alle 19:30

(YeaWea Academy) via Rela 7r tutti i giorni dalle 15:30 alle 21:30, il martedì e il giovedì anche il mattino dalle ore 10 

Per informazioni:

Teatro Rina e Gilberto Govi, via Pastorino 23 R

Tel: 010 74 04 707

Mail: biglietteria@teatrogovi.it

Web: www.teatrogovi.com

C.S.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Alessia Spinola. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento