Prevista per gennaio l’apertura della ludoteca “Magic Moonland”

Di il 18 Dicembre 2023

GENOVA -Da gennaio la ludoteca “Magic Moonland si appresta ad accogliere grandi e piccini nella sua nuova sede, pronta a regalare momenti di gioia e divertimento senza fine.

Grazie alla determinazione e alla passione della titolare Viviana Carrero, la Magic Moonland aprirà presto le sue porte in Via Alfieri, 12R, nel vivo quartiere Sampierdarena. Questo luogo magico trasformerà i sogni dei bambini in realtà, offrendo loro un’esperienza unica e indimenticabile.

A partire da Gennaio, la Magic Moonland darà il benvenuto ai suoi primi ospiti, offrendo una vasta gamma di attività ludiche e un parco giochi da togliere il fiato. Ma le sorprese non finiscono qui! Giugno segnerà l’apertura di una seconda area destinata alle feste, insieme a un’agenzia eventi che organizzerà complessi e coinvolgenti intrattenimenti per tutti i partecipanti. Se sei un amante dei dolci, sarai felice di sapere che sarà disponibile anche uno spazio dedicato alle prelibatezze, pronto a deliziare i palati più esigenti.

C’è di più! Settembre vedrà il lancio di un programma di danza street dedicato a tutti gli appassionati, con corsi di hip-hop, breakdance e tanto altro ancora. Non solo, per gli amanti della musica asiatica, un’area speciale sarà dedicata al Kpop, la coinvolgente musica pop coreana, e al Jpop, il ritmo accattivante proveniente dal Giappone.

Per rimanere costantemente aggiornati sulle ultime novità e gli eventi emozionanti in arrivo alla Magic Moonland, vi invitiamo a seguire le pagine social di Viviana Carrero. Inoltre, per informazioni e prenotazioni, non esitate a contattare il numero telefonico 389/4921057 o a scrivere un’ e-mail a magiczenasrl@gmail.com.

Non perdete l’opportunità di entrare in un mondo incantato e divertente: venite a scoprire la Magic Moonland e lasciatevi trasportare dalla sua atmosfera magica!

C.S.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Alessia Spinola. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento