Il Teatro Rina e Gilberto Govi presenta lo spettacolo “Non so se tu lo sai che lo so”

Di il 28 Novembre 2023

GENOVA – Appuntamento venerdì 1 dicembre, ore 21, al Teatro Rina e Gilberto Govi di Genova in via P.Pastorino 23 r, con “Non so se tu lo sai che lo so” di David Conati.

Carlo, felicemente sposato con Alice, si reca a Liegi per lavoro ed allaccia una breve relazione con Jenny, una ragazza italiana.
Tornato a casa è sicuro di aver coperto le sue tracce non avendole dato riferimenti per poterlo trovare e rovinare il suo tranquillo tran tran familiare. Ma Jenny appare una sera alla sua porta!

Cosa fare? Esiste solo una soluzione: farla passare per la nuova moglie di suo fratello maggiore Roberto che, suo malgrado, sta al gioco. Ma quando arriva anche Gianna, la vera moglie di Roberto, si scatenano situazioni e bugie che rendono questa commedia un’esplosione di comicità e di energia.

Questa commedia di David Conati riprende in chiave moderna le commedie comicissime del vaudville e con un adattamento, a cura di Giorgio Caprile (che ne cura anche la regia) dove il ritmo rappresenta la peculiarità per donare al pubblico uno spettacolo spensierato, brioso e divertente.

Con Giorgia Wurth, Giorgio Caprile, Eugenio Gradabosco, Marianna De Micheli e Cristina Sarti

Biglietti € 17 disponibili sul sito internet del Teatro Govi al link
Teatro Govi – Non so tu lo sai che lo so presso le biglietterie fisiche in:

(Teatro Govi) via Pastorino 23 R il giovedì dalle 9:30 alle 12:30 e dalle 15:30 alle 19:30

(YeaWea Academy) via Rela 7r tutti i giorni dalle 15:30 alle 21:30, il martedì e il giovedìanche il mattino dalle ore 10

Per informazioni:

Teatro Rina e Gilberto Govi, via Pastorino 23 R
Tel: 010 74 04 707 Mail: biglietteria@teatrogovi.it Web: www.teatrogovi.com

C.S.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Alessia Spinola. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento