“Incanto – Il Musical”: doppie date sold out al Teatro Rina e Gilberto Govi

Di il 22 Novembre 2023

GENOVA – Il Teatro Rina e Gilberto Govi presenta sabato 25 novembre alle ore 21 e domenica 26 alle 16.30 “Incanto – Il Musical” a cura di YeaWea. Le date sono già sold out.

Tra le montagne Colombiane esiste un luogo incantato chiamato Encanto. 

Qui vive la famiglia Madrigal che, grazie ad una candela incantata, acquisisce poteri magici per proteggere sé stessa e gli abitanti del villaggio. 

L’unica a non avere poteri è la giovane Mirabel, che riuscirà a stupire tutti con il potere più grande che esista: l’amore che unisce una famiglia.

Nati agli inizi del 2011, nel 2023 gli YeaWea festeggiano con il debutto della loro ultima produzione, Incanto, i dieci anni di un’attività teatrale ricca di soddisfazioni. 


In dieci anni molte cose sono cambiate: il gruppo è cresciuto ed è affiancato da una vera e propria scuola di musical a Sampierdarena, la YeaWea Musical & Dance Academy.


Forti di un successo sempre crescente, per questo nuovo spettacolo è stata realizzata una scenografia di oltre 10 metri con altezze variabili fino ai 5 metri con effetti speciali, oltre agli abiti originali dei
vari personaggi e una montagna di fiori.


Sul palco 14 performer che v’incanteranno con momenti di pura emozione 
divertimento, stupore e felicità trasmettendo un messaggio importantissimo: non bisogna per forza avere un talento per essere accettati e per farsi valere, ma bisogna mantenere il cuore puro,
amando sé stessi e gli altri per quello che sono e per quello che siamo.

Solo allora il mondo rifiorirà davanti agli occhi di tutti…

Appuntamento sabato 25 e domenica 26 novembre al Teatro Rina e Gilberto Govi di Genova in via P.Pastorino 23 r.

Per informazioni:

Teatro Rina e Gilberto Govi, via Pastorino 23 R

Tel: 010 74 04 707           

 Mailbiglietteria@teatrogovi.it  

 Web: www.teatrogovi.com

C.S.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Alessia Spinola. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento