Il comico Paolo Migone protagonista al Teatro Sociale di Camogli per il ciclo “Aperitivo a Teatro”

Di il 2 Novembre 2023

GENOVA – Venerdì 3 novembre, alle ore 19.30, per il ciclo “Aperitivo a Teatro” andrà in scena al Teatro Sociale di Camogli come protagonista Paolo Migone, volto storico di “Zelig”. Racconterà le schermaglie amorose con la sua pungente comicità.

Cabarettista toscano, con alle spalle un’esperienza teatrale di anni, camaleontico, dallo stile visionario, sul palco ha la capacità di raccontare, attraverso una gestualità essenziale, situazioni e immagini rievocandole con l’ausilio di uno stile di scrittura sobrio e di grande impatto. Attore, regista e autore teatrale e televisivo, Paolo Migone usa come filtro la sua comicità corrosiva, la sua inimitabile mordacità toscana che caratterizza uno stile inconfondibile. Il suo argomento preferito è l’eterno gioco fra uomini e donne, che pare fornirgli spunti creativi inesauribili, con un occhio sempre attento ai costumi contemporanei, alla realtà del suo tempo. Le sue verità, il suo punto di vista passano attraverso il clima surreale che Migone riesce magicamente a ricreare in ogni sua esibizione, grazie a una sequela inarrestabile di invenzioni senza sosta. Nei suoi spettacoli si fondono verismo, surrealismo, malinconia e risate. 

Nel suo nuovo spettacolo, “Completamente Spettinato”, Migone racconta l’innamoramento e l’amore riportandoli sul piano della realtà quotidiana, fatta di incomprensioni, gelosie, rancori e anche cattiverie. L’eterno gioco delle coppie tra uomini e donne, insomma, in chiave autobiografica e attraverso il filtro di una comicità corrosiva.

La formula dell’”Aperitivo a Teatro” prevede la possibilità di assistere allo spettacolo gustando un aperitivo servito esclusivamente nei Palchi dal “Caffè del Teatro”. L’acquisto del posto nei Palchi è vincolato al servizio dell’aperitivo.

Prezzi: 27 € (Platea: solo concerto) – 32 € (Palchi: concerto + aperitivo).

Sono previste riduzioni per Under 26/Over 65, soci Coop e GPM e per chi si reca a teatro in treno. 

Biglietterie

C.S.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Alessia Spinola. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento