“Halloween a teatro”: al Garage va in scena “La famiglia Addams”, uno spettacolo per grandi e piccini

Di il 30 Ottobre 2023

GENOVA – Martedì 31 ottobre alle 19:30, alla sala Diana di via Paggi del Teatro Garage, la Compagnia Liberitutti mette in scena “La famiglia Addams – incontri ravvicinati”, tradizionale appuntamento di “Halloween a teatro”, nell’ambito della rassegna Ti racconto una fiaba – spettacoli per famiglie. Quest’anno i protagonisti sono i personaggi della famiglia Addams, noti al grande pubblico per la serie televisiva degli anni ’60 che in seguito ha dato origine a varie trasposizioni dai film, ai fumetti, all’animazione.
Gomez, Morticia e gli altri si trovano al centro di un vero e proprio giallo diretto da Fiorella Colombo.
La rappresentazione, nata per i più piccoli, diverte e coinvolge anche gli adulti perché, come è nello stile del gruppo, lo uno spettacolo è interattivo; la trama e la caratterizzazione dei personaggi sono un pretesto per costruire la storia assieme agli spettatori e a dare il proprio contributo per risolvere il mistero.

In scena: Federica Castagnoli, Fiorella Colombo, Laura Costa Reghini, Americo Damisella, Davide Motto, Giuseppe Pellegrini.

Prezzo unico € 8:00
La biglietteria è aperta un’ora prima dello spettacolo
Prevendite:
www.teatrogarage.it (alla voce Biglietti online)
ufficio Teatro via Repetto n 18r canc. tel 010 511447 mercoledì e giovedì ore 15:00- 18:00; venerdì ore11:00-14:00
Altre prevendite: online www.happyticket.

CS.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Alessia Spinola. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento