Gli incontri letterari protagonisti a La Feltrinelli: il programma dal 30 ottobre al 3 novembre

Di il 27 Ottobre 2023

GENOVA – Gli incontri letterari continuano a essere protagonisti grazie agli eventi organizzati da La Feltrinelli di Genova, in programma dal 30 ottobre al 3 novembre.

IL PROGRAMMA

30 ottobre ore 18

Mario Paternostro Togliatti e il Cardinale

Mario Paternostro, insieme al giornalista Franco Manzitti, presenta “Togliatti e il cardinale” (De Ferrari). Se Togliatti fosse ritornato dall’URSS, lo avrebbe atteso un appuntamento già prefissato: l’incontro con il cardinale Giuseppe Siri. Che si sarebbero detti? Ne chiacchierano, in una lunga notte d’agosto, del 1988 due anziani comunisti doc, un portuale un piccolo imprenditore, passeggiando per i vicoli di Genova alla vigilia della fine del PCI.

31 ottobre dalle 16 alle 18.30

Halloween con la D&E Animation

In occasione della festa di Halloween, i “mostri” della D&E Animation terranno compagnia ai lettori grandi e piccoli, aggirandosi per gli scaffali della libreria, e offrendo “terrificanti” consigli! Un intrattenimento per tutti, per scherzare in allegria con alcune delle figure più iconiche dell’horror, sotto la supervisione di Dario Rigliaco “il Leggendario”, sceneggiatore e autore di “Mondi Paralleli”.

3 novembre ore 18

NOTE NOIR

Nuovo appuntamento per l’antologia annuale di Frilli Editori dedicata a Marco Frilli. In questa occasione, “Note in noir” è caratterizzata da una serie di racconti ambientati nel mondo della musica. Appuntamento con gli scrittori, l’editore e il curatore Armando D’Amaro. Ecco la lista degli autori:

1) Cucinella Valentina, Masella Maria, Bellucci Maria, Ansaldo Massimo, Monleone Sergia, Lombardo Sabrina, Squassino Barbara, Domenici Daniela, Ferrari Luisa, Villa Massimo, Ippolito Domenico, Bellini Michela, Varalli Paola, Negro Roberto, Valle Maria Teresa, Longo Davide, Gatti Miro, Massabò Leonardo, Biagini Mauro, Esposito Elio, Maccapani Achille, De Bastiani Sabrina, Cambiaso Daniele, Poggi Lorena

CS.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Alessia Spinola. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento