Due serate di concerti al Teatro Garage per i live “Unplugged” e “A come Amore”

Di il 6 Ottobre 2023

GENOVA – Due serate di concerti attendono il Teatro Garage venerdì 6 e sabato 7 ottobre, tra le note blues dei grandi classici internazionali e quelle delle canzoni napoletane che esplorano le varie sfumature dell’amore.

Venerdì 6 ottobre, alle ore 21 alla Sala Diana del Teatro Garage si terrà il concerto “Unplugged” con Luca Borriello alla chitarra e la voce di Mia Nkem Favour.
Luca Borriello, chitarrista raffinato, accompagna la voce di Mia, dotata di un vero e proprio “cuore blues, che sa esprimere i sentimenti dell’anima, propone un repertorio di grandi classici internazionali rivisitati in chiave acustica.
Mia Nkem Favour è una straordinaria interprete della tradizione afroamericana e si distingue per uno strepitoso impasto vocale unito ad una conoscenza approfondita dei dettami stilistici del genere.

Sabato 7 ottobre. sempre alle ore 21 alla Sala Diana del Teatro Garage, il Vera Torrero Quartet con il pianista Andrea Zanzottera, il trombettista Hermes Rendina e il batterista Luciano Ventriglia debutta con lo spettacolo “A come Amore”, che attraverso la canzone italiana, napoletana, internazionale presenta le varie accezioni dell’amore. Dall’amore per un figlio a quello non corrisposto, a quello per un ideale, per un genitore.

Prezzo unico per entrambi i concerti € 14
Prevendite:
www.teatrogarage.it (alla voce Biglietti online)
Oppure in Via Repetto n 18r canc. tel 010 511447
Mercoledì e giovedì ore 15:00- 18:00; venerdì ore11:00-14:00
Altre prevendite: online www.happyticket.it

CS.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Alessia Spinola. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento