IL TEATRO STRADANUOVA ALZA IL SIPARIO PER LA STAGIONE 2023/24: LA RISATA TORNA PROTAGONISTA

Di il 3 Ottobre 2023

Nuove rassegne e nuovi spettacoli sono pronti a solcare il palco del luogo dove ridere è l’unica regola. Si comincia il 13 ottobre con Yoko Yamada in “Mary Poppins e i doni della morte”.

GENOVA – “Di questi tempi, è quello che ci vuole”. Cosa ci vuole? Una risata. La stagione 2023-24 di Stradanuova vuole consacrare lo spazio teatrale come una centrale di risate che agiscono su più fronti: risate sociali, da condividere; risate terapeutiche, che fanno stare meglio; risate liberatorie che trasformano il malessere in benessere. Si comincia il 13 ottobre con Yoko Yamada in “Mary Poppins e i doni della morte”.

Il teatro è un luogo classico nel quale la risata è l’elemento innovativo, disturbante, che spezza la monotonia della realtà mettendola in discussione e cambiandone prospettiva. Nell’antologia di questa stagione vengono proposti poeti, sirene, oracoli e chimere per ascoltare tutte le odi alla risata possibili, in qualunque forma. 

Abbonamenti al buio

Per chi avesse comprato gli abbonamenti al buio di Stradanuova, è possibile prenotare gli spettacoli:

  • Chiamando la biglietteria al numero 331 6149450
  • Scrivendo un’email a info@teatrostradanuova.it

Occorre specificare:

  • Nome e cognome dell’intestatario dell’abbonamento
  • Spettacoli per i quali si desiderano utilizzare gli ingressi.

Per il programma completo: https://biglietti.teatrostradanuova.it/rassegne/ode-alla-risata-stagione-2023-2024.htm

CS.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Alessia Spinola. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento